martedì 14 maggio 2013

WEDDING: Wedding stationery, partecipazioni matrimonio silhouette

Buongiorno amiche,
oggi voglio mostrarvi una nuova partecipazione realizzata per degli sposi di quest'etate.
Riccardo e Matilde desideravano una partecipazione che in qualche modo li raffigurasse...erano indecisi se utilizzare una foto o una caricatura e piano piano siamo giunti alle loro silhouette. E' un'idea che non tramonta mai, che sia in versione classica o moderna riesce sempre a dare un tocco in più.
Abbiamo scelto una pocketfold in tinta con la loro palette: "azzurre" finita in grigio e bianco. Oltre all'invito cerimonia la stationery si completa con invito al ricevimento e mappa per raggiungere la location. Gli elementi grafici scelti sono dei decori riccioluti leggeri e a mio avviso eleganti. La pocketfold è chiusa con uno splendido baker twine grigio-bianco e una tag con le iniziali dei futuri sposini.
Trovo questo invito leggero e delicato, come se chiedesse di essere "scartato" dolcemente.














sabato 4 maggio 2013

WEDDING: Wedding stationery pizzo rosa

Buongiorno amiche,
oggi giornata full full full...tanto lavoro ma felice di farlo, con il cuore e il sorriso come sempre.
Eccomi qui con un altro progetto della stagione estiva, una dolce e romantica partecipazione per una sposina che ho particolarmente a cuore, dai si anche lo sposino!
Elena è una ragazza determinata, precisa e molto attenta ai particolari. Sapeva ciò che voleva o meglio aveva il desiderio che le loro partecipazioni fossero romantiche e delicate con un dettaglio che le rendesse particolari.
E quindi piano piano abbiamo insieme realizzato una partecipazione che "contiene" il logo romantico con le loro inziali, il dettaglio del pizzo che richiama lo stile shabby del loro matrimonio e una mappa per aiutare gli ospiti a raggiungere la location. Il tutto è confezionato in una delicatissima pocketfold rosa cipria arricchita dal sigillo in ceralacca, dettaglio a cui Elena non ha saputo rinunciare.
Questa stationery li rispecchia davvero e la soddisfazione più grande è essere riuscita ad accontentare Elena che, lo sa, m'intimoriva un pò. Invece creare per lei e per Gabriele è stato un piacere immenso e spero che questo li aiuti a perdonarmi un pò per non riuscire ad essere presente al loro giorno meraviglioso che sarà ricco di emozioni ed eleganti dettagli, proprio come loro.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile