lunedì 29 aprile 2013

KIDS: Le Petit Rabbit enfant, Emil e Fragolina

Buongiorno a tutte,
anche da voi una "simpatica" pioggia primaverile insiste come protagonista di questa primavera? Qui si...e il meteo non dice nulla di bello...fortuna che qualcosa di piacevole c'è...ovvero la nascita di due nuovi pupetti: Emil e Fragolina detta Arianna.
E' stato stupendo leggere la reazione di Mariangela quando ha ricevuto il body che ha regalato al bimbo appena nato di una sua amica lontana. Era entusiasta e mi ha riempito di gioia.
Ancora più forte ed emozionante è stata la reazione di Barbara, una cara amica che è appena diventata mamma. Ho pensato che un body tutto per la sua Fragolina fosse un pensiero carino. Fragolina detta Arianna è una bimba meravigliosa, con una boccuccia a forma di fragolina, insomma non si è smentita!
Vi lascio alle foto...e auguro a tutte voi un buon proseguimento!




mercoledì 17 aprile 2013

WEDDING: Wedding stationery vintage postcard style

Buongiorno...è primavera lo so...ma io ho appena sfornato una teglia di brownies perchè stasera con le mie amiche ci concediamo una cena americana tutte insieme!
Voi come state?
La primavera si sa, porta con se i primi matrimoni della stagione spring/summer 2013 e oggi sono contenta di mostrarvi la partecipazione in stile total vintage realizzata per Emanuele e Gaia, una coppia che mi è subito piaciuta per la sua voglia di rappresentarsi e raffigurarsi negli inviti.
Partiti da tutt'altra idea siamo poi approdati a questo risultato: una cartolina vintage.
Sul fronte, contornate da elementi in stile, le loro silhouette in chiave vintage, con lezioso cappellino per lei e cilindro per lui. Sul retro l'invito vero e proprio disegnato con tutte le caratteristiche di una vera cartolina, francobollo incluso.
Il tutto racchiuso in una busta in carta craft arricchita da una tag a cuore festonata e un cordino panna. La cosa più bella per me? Il sorriso di Gaia quando ha potuto vederle finalmente dal vivo.




venerdì 12 aprile 2013

WEDDING: Macaron Delice

Buongiorno amiche,
come state? Il meteo dice che da domani ci sarà sole... e primavera sia!
Oggi ho messo al sole tutte le mie piantine curate durante l'inverno...finalmente possono godere di buona salute anche loro.
Ma parliamo di cose ancora più dolci. Voglio presentarvi un'amica...che sforna dolcezze. Le dolcezze più leziose, colorate, eleganti e gustose che la Francia ci ha regalato: i macarons!
Monica è diventata un'esperta. Sforna queste bontà croccanti fuori e mordibe dentro magari guarnite con una ganache cioccolato bianco e pistacchio. Chi era al Memoires de Noel ha potuto sicuramente gustarli! Immaginate una elegantissima cuoca che con leggiadria si muove per la sua cucina: è lei.
Trovo i macarons una delizia fantastica per allestire favolose alzatine che possono rendere più originali e particolari le confettate. O possono dare quel tocco lezioso ai dessert buffet ed infine possono essere un originale cadeau per battesimi, matrimoni e ricorrenze che vogliano lasciare un segno dolce ed elegante.
Per qualsiasi info o curiosità non esitate a contattarla, garantisce Le Petit Rabbit.

Monica
macarondelice@gmail.com

Vi lascio a queste foto che possono già introdurvi nel mondo di Macaron Delice


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile