venerdì 29 marzo 2013

WEDDING: Suite Sweet Flour

Buon pomeriggio amiche,
siete in partenza per un piccolo ponte pasquale? O siete in cucina a sfornare delizie per questo lungo week end? Qui c'è un piacevole profumo di pastiera e fiori d'arancio...gnammete!
Amo i dolci, chi mi conosce lo sa!!! E con questa mia passione sono contenta di mostrarvi uno degli ultimi lavori in casa Le Petit Rabbit... dolce e rustico si mescolano per dare oringine alla ricetta perfetta: l'Amore!
Un "comune" sacchetto in carta avana per brioches si trasforma in una bellissima busta chiusa da un cordino panna e una tag con le iniziali degli sposi. Si sa bisogna anche reinventare le cose! Dentro partecipazione ed invito al ricevimento che anticipano l'amore per la cucina. Abbinato il menù che accoglierà gli ospiti e completerà la mise en place. Anche i segnatavolo riportano piccoli dettagli che rimandano a momenti dolci e profumosi in cucina. Il tutto è doppiato da un cartoncino avana che mantiene il rustico sapore del progetto.
Il cadeau è una scatoletta rifinita con fettuccia grezza e un gessetto profumato, scegliete voi: brioches, cheesecake, burro, ciambella? Si lo so la scelta è davvero difficile! E le sorprese non finiscono. All'interno non solo dolci confetti, ma anche la ricetta del cuore gentilmente offerta dagli sposi.

giovedì 28 marzo 2013

KIDS: Le Petit Rabbit enfant, quando nasce un cucciolo

Buongiorno amiche,
come state?
Qui tutto bene e devo dire che in questi giorni trovo anche dolce il leggero rumore della pioggia...ma devo ammetterlo forse per la prima volta, dispiace anche a me che questa primavera tardi. Mi ha però portato un dolcissimo regalo, il piccolo Edoardo che si è decisamente meritato un regalo Le Petit Rabbit enfant. Un amore di bimbo atteso non solo dalla sua mamma e il suo papà, ma anche dal "fratellone" di 3 anni. Benvenuto Edoardo...un bon bon di felicità!

A prestissimo amiche.



martedì 12 marzo 2013

WEDDING: Saponi Bio, idee per una bomboniera

Buongiorno a tutte!
A Natale ho ricevuto un bellissimo regalo, dei saponi Bio, realizzati da Titilla che ho subito contattato per dirle che i suoi saponi sono meravigliosi, delicati, profumati al punto giusto e per dirle che mi era venuta l'idea di proporli come bomboniera ad una sposa in cerca di idee. Lei ne è stata entusiasta.
Io la trovo un'idea bella: avere come bomboniera un prodotto handmade e naturale. Ho ipotizzato tre diversi confezionamenti tutti accomunati dall'utilizzo di carte neutre arricchita da piccoli dettagli. Uno un pò più elgante con pizzo e gros, uno più rustico ma romatico con carta libro, raso e cuoricini ed infine uno più enfant perchè potrebbe anche essere un'idea per la bomboniera di un battesimo.

Grazie a Titilla. I tuoi prodotti sono fantastici. Se l'idea vi piace, contattatela pure sono sicura che sarà lieta di creare per voi tanti dolci saponi. E poi sbizzarritevi con il packaging.
A presto!

lunedì 11 marzo 2013

WEDDING: Wedding Suite rustico chic

Buongiorno amiche!
Come state? Qui un periodo intenso, ma sempre molto bello.
Quest'anno è iniziato e sta continuando con molti lavoretti, progetti e anche collaborazioni!
Ebbene si, oggi sono contenta di mostrarvi un progetto realizzato per "Mi sposo", uno speciale di "Case da sogno". Quando sono stata contattata per realizzare una partecipazione che le spose potevano realizzarsi da se sono stata entusiasta di accogliere la sfida. Ed eccovi quindi il risultato. Una partecipazione realizzata utilizzando la carta per confezionare i pacchi dal sapore rustico ma con un tocco chic che la rende un pò preziosa. Perfetta per un matrimonio accompagnato dai profumi della campagna, dal lino e dai colori della terra.

Se volete saperne di più sul progetto, ma soprattutto se volete tante idee e spunti per un matrimonio fai da te in tutti i suoi dettagli, in edicola troverete la risposta.
A presto amiche
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile