martedì 26 febbraio 2013

KIDS: Le Petit Rabbit enfant: body mon amour

Buongiorno!!!!
Come state? Qui splende il sole e io sono iperattiva...salto di qua e di la tra una cosa e l'altra...e faccio lavatrici su lavatrici di piccoli vestiti dolcissimi...e proprio a questo proposito oggi vi presento una novità ENFANT...ebbene si...le petit rabbit non poteva sottrarsi al creare qualcosa per i piccoli.
Diventare mamma è una cosa bellissima...e a me ha dato ancora più carica per seguire tutti i progetti e i sogni chiusi da troppo tempo nei cassetti della mia testolina. Ed ecco la linea Le petit rabbit enfant.
Body in cotone 100% per i più piccoli, ma anche mini t shirt per i bimbi un pò più grandi. E il protagonista della linea non poteva che essere lui...il magico CIP CIP che adoro e che sta accompagnando molte delle mie ultime creazioni. Ama la pioggia e fare voli fantastici.
Non voglio aggiungere troppe parole, lascio che siano queste immagini a parlare.

lunedì 25 febbraio 2013

KIDS: Invito battesimo in azzurro e rosa

Buongiorno amiche,
come state?
Non so voi ma io sono in un periodo "pieno con un uovo", tanti lavori, idee, progetti, fantasie e piano piano riesco a mostrarvi tutto. Mi piace questo fermento che mi da la carica, è un continuo rigenerarsi di energia.
Tra i tanti lavoretti è iniziata anche la stagione dei battesimi per cui eccomi a mostrarvi gli inviti per questo dolce evento.  Un piccolo orsetto che pilota il suo aeroplanino, un uccellino che naviga mari fantastici o che si diverte su un cavalluccio a dondolo.  Insomma per i bimbi si sa, ci vuole sempre tanta fantasia, delicatezza e dolcezza. Il loro mondo è incantato, soffice, morbido, e avvolto di molto amore. E' così bello creare qualcosa per loro, dedicarsi a icone così tenere.
L'invito si ripiega in due ante ed è chiuso con un filo cotonato o uno spago grezzo arricchiti da un cuoricino. Abbinata c'è la bustina pronta per essere spedita o semplicemente per consegnare l'invito a mano.
 

giovedì 14 febbraio 2013

Enjoy the love today



A tutte voi...
non è un fiore,
un dolce,
un biglietto.
E' quello che hai nel cuore.

martedì 5 febbraio 2013

Giveaway by Apple Pie and Shabby Style

Buongiorno donnine!
Oggi sono di frettissima perchè sono incastrata tra mille cosine da fare ma dovevo assolutamente scrivere questo post.
Diana di Apple Pie and Shabby Style, una ragazza dolcissima e favolosa che molte di voi sicuramente già conoscono, ha deciso di fare un giviaway per il mese di Febbraio. E ha pensato di rivolgersi ad alcune di noi amichette per mettere in palio delle nostre creazioni. Ovviamente ne siamo state felicissime! Collaborare tra blogger, scambiarsi idee, confrontarsi credo sia lo scopo primario di un blog. Insomma un blog deve essere vivo e quindi fatto di persone.
Ci sono dei premi davvero deliziosi a mio avviso: una collana macaron di Pink Frilly, una ghirlanda cuoriciosa di Bluebells Design e una pochette favolosa di Un te con le amiche.
Le Petit Rabbit per il mese degli innamorati ha pensato di dare un'illustrazione vintage spiritosa. 
Cosa aspettate? Dovete assolutamente partecipare, QUI trovate tutte le istruzioni per partecipare.
Buona fortuna!!!! :)

lunedì 4 febbraio 2013

WEDDING: Wedding suite mici

Buonasera a tutte!
Questo mese inizia proprio bene, oggi un sole meraviglioso ha illuminato la città e ne ho approfittato per fare una bella passeggiata con Lei. Ha gradito molto dato che la sentivo ronfare nel suo ovetto.

Ed eccomi qui con questa nuova partecipazione. Dopo gli uccellini questa volta tocca a due simpatici mici che si fanno tante coccole. Ho trovato questo tenerissimo vettoriale e non potevo lasciarlo li. Non sono dolcissimi? Lei che accenna ad un movimento zampettoso è tenerissima.
I colori scelti sono il verdeacqua nelle sue svariate sfumature, l'ottanio e il grigio. A racchiudere la partecipazione una busta semitrasparente e non poteva mancare una tag che richiama il "fiorcuore" (ho deciso di chiamarlo così) con un filo cotonato ottanio.
Le fustellature angolari sono quel dettaglio in più che arrichisce la partecipazione.  Io la trovo moderna ma al tempo stesso dolce e romatica. Voi che ne pensate?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile