martedì 22 ottobre 2013

WEDDING: Wedding suite per un matrimonio Rustico Simply

Buongiorno,
oggi parliamo di wedding con una partecipazione disegnata per un matrimonio firmato Marie Antoinette (qui il suo profilo FB aggiornato con tante chicche). Ci tengo anche a spendere due paroline su Biancamaria. La trovo geniale, raffinata, delicata, elegante e soprattutto originale. Riesce sempre a trasformare anche un semplice oggetto o fiore in un dettaglio unico. Non lascia mai nulla al caso e oltre alla sua passione per il wedding in generale e gli allestimenti floreali, ha anche un negozietto stupendo che spedisce in tutta Italia che sa di Francia e Provenza.
Per Luca e Sara ha pensato ad un matrimonio Rustico Simply: iuta più o meno grezza, lino, piante aromatiche, candelabri in tinta naturale. La partecipazione rispetta tutto questo con un tono rustico semplice ma originale.
La busta in iuta bianca pregiata con tag e spago grezzo. La grafica semplice con un dettaglio naturale come l'albero. Una carta kraft delicata che risalta il bianco dei dettagli.
Come anticipato, l'allestimento sia in chiesa sia in location prevede piante aromatiche, camomillina, iuta, lino, un tocco di pizzo, tinozze e vecchie casse di legno.
Il bouquet una poesia di peonie, scabiosa, roselline ramificate e salvia.
I tavoli imperiali sono allestiti con lino e runner in iuta, candelabri color tortora valorizzati da ghirlande di fieno. Per l'allestimento floreale, barattoli in vetro con fiori di campo e piante aromatiche rivestite con sacchi di lino.
La mise en place è semplice e raffinata con stoviglie in vetro trasparente e posate d'argento, completata da segnaposto e lumino in vetro. La grafica del menù richiama quella della partecipazione. E' timbrata su una sacchetto del pane che contiene il tovagliolo.
In ultimo per aiutare gli ospiti a trovare posto, il tableau che riproduce i tavoli imperiali, in un allestimento tra casse vecchie di legno e piante aromatiche.
Amo questo matrimonio! A presto

8 commenti:

  1. Che foto meravigliose! Ed i tuoi lavori? Spettacolari, come sempre...
    Complimenti...
    Un abbraccio
    Carla.

    RispondiElimina
  2. che meraviglia!! tutto così elegante e armonico, Giulia sei sempre più brava!!!!

    RispondiElimina
  3. Che semplicissima bellezza Giulia...la busta in juta è preziosissima nella sua naturalezza..bellissimi!

    RispondiElimina
  4. Originale ma semplice e di buon gusto... Brava :)

    RispondiElimina
  5. Questo matrimonio in stile rustico è davvero stupendo, sono bellisimi gli accostamenti di colori naturali con le stoffe, i fiori, il legno ed il bellissimo parco che fa da cornice a questo evento!
    Complimenti ancora! ci piace moltissimo lo stile rustico tanto da realizzarlo nella nostra location per matrimoni La Gaiana.

    www.lagaianabeb.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile