venerdì 30 novembre 2012

MY LIFE: Memoires de Noel part IV - Le Amichette

Ebbene si.
Ci hanno così rinominate: "Le amichette" e non hanno torto. Perchè noi siamo delle amiche vere. Nonostante i km che ci dividono siamo riuscite a collaborare per le creazioni del mercatino e siamo poi state molto soddisfatte del risultato. Le adoro, ognuna di loro è una creativa in gamba, scrupolosa, precisa, fantasiosa.

Oggi voglio semplicemente fare una piccola carrellata di foto del nostro banchetto e dei lavori di ognuna di noi.

IL NOSTRO BANCHETTO

ALCUNE MIE CREAZIONI

ALCUNE CREAZIONI DI MANUELA
ALCUNE CREAZIONI DI SARA
ALCUNE CREAZIONI DI FEDRA


ALCUNE CREAZIONI DI IDA


E in questo post ci tengo assolutamente a dire che per me è stato un onore oltre che una gioia conoscere 
la dolcissima DIANA di Apple Pie and Shabby Style
E' stato bellissimo questo incontro in un certo senso casuale ma che ha rivelato tante chiacchiere e sicuramente moltissime cose in comune.
E poi SARA, super vicina di banco gentilissima.

Grazie a tutte ragazze, per questa esperienza meravigliosa!

giovedì 29 novembre 2012

MY LIFE: de Noel part III

Buonpomeriggio a tutte,
dopo giorni di diluvio oggi finalmente il sole ha deciso di splendere e ne ho approfittato per uscire con Lei. Questo Novembre è davvero strano, il freddo non è ancora arrivato e con il sole le giornate le sento ancora calde.
A proposito della solita questione che non esistono più le mezze stagioni e che quello che dovrebbe essere inverno sembra primavera, oggi vi mostro "Le Stagioni". Sono delle illustrazioni disegnate per il Memoires de Noel, era tempo che le avevo in mente. E il mercatino mi ha dato la spinta per disegnarle. Nonostante l'amore che ho messo in ognuna di esse non ci posso fare nulla...la mia preferita resta l'inverno. L'odore del camino, il freddo pungente, le sciarpe, la neve, una tazza di tisana, la voglia di coccolarsi e di casa e poi il Natale...mi rispecchia in tutto. L'inverno sono io.
Lo so che molte di voi penseranno che sono pazza, ma che posso farci? Lontana dalla neve non ci so stare e quest'anno sfideremo ogni "allarmismo" e con Lei ci godremo un pò di montagna innevata.
Vi auguro una buonaserata.

Ti amerò in ogni stagione della nostra vita.




martedì 27 novembre 2012

MY LIFE: Memoires de Noel part II

Buongiorno,
rieccomi qui...fuori è così buio che sono in casa con qualche candela accesa.  Adoro la loro luce fioca. A casa nostra si cena sempre a lume di candela. Ogni sera, in qualunque stagione. Mio marito è un uomo molto dolce e romantico e come me adora mantenere certe tradizioni. Ma come tutti anche lui qualche difettuccio lo ha...è un pò smemorato per alcuni semplici gesti quotidiani. Ed è capitato molte volte che gli lasciassi dei post it per ricordargli ad esempio che il tubetto del dentifricio non va stritolato, bensì spremuto dal basso in modo graduale. Ed ecco come è nata l'idea di questi quadretti che ho sfornato per il Memoires de Noel. Ho voluto ovviamente dargli un'anima un pò retrò, altrimenti non avrei potuti appenderli in giro per casa :).
Io li trovo altamente ironici e spiritosi...gli ometti sono sicura che avranno qualcosa da dire in merito...

 Ricordati di ricordare, Amore.

lunedì 26 novembre 2012

MY LIFE: Memoires de Noel part I

Buongiorno.
La nebbia che avvolge oggi la mia casetta mi permette di rallentare i ritmi frenetici degli ultimi due giorni, calmare l'adrenalina e avere tempo per ripensare a tutto ciò che è successo.
Sono felicissima! Memoires de Noel è stata un'esperienza vissuta molto intensamente se pur con un pò di "fatica" per poter riuscire a gestire contemporanemente le mie amichette con cui ho condiviso l'esperienza, la mia Piccola e il mercatino.
E' stato bello conoscere dal vivo tante straordinarie donne che quotidianamente identifichi nei blog. Dare un volto è sempre appagante.
Irene è stata straoridaria con noi, sia per le coccole che ha saputo comunque riservarci seppure presa da milioni di cose, sia per la disponibilità che offre a tutti. Il sorriso appartiene a lei in modo costante. Grazie.
Posso dire che sono davvero soddisfatta per tutti gli incroci di persone, complimenti, baci, dolcetti, coccole, sorrisi che ci sono stati questo week end.
E adesso piano piano vi mostrerò i lavoretti che negli ultimi tempi mi hanno tenuta occupata. 

Amarsi su quattro lettere. Durante l'autunno, quando le foglie cadono ma in aria c'è tanto amore che fa volare i nostri cuori.




A prestissimo con tante altre foto sia di Memoires de Noel sia di altri lavori

lunedì 12 novembre 2012

Ritratti di famiglia

Buongiorno amiche,
"il coniglio carino" è sempre in movimento...laboratorio aperto 24h :).
Novembre ormai è arrivato e il Natale si avvicina, s'inizia a pensare alle prime idee per regali originali...e allora oggi ve ne propongo una che mi sta molto a cuore, che ho trovato subito deliziosa appena Nikka me ne ha parlato.
Cosa c'è di più bello che regalarsi un ritratto di famiglia o meglio ancora regalarlo? Catturare i momenti magici, un abbraccio, un sorriso...si sa...una foto è sempre una cosa affascinate che nel tempo acquista un forte valore sentimentale.
Ed ecco l'idea. Con la bravissima Nikka Dimroci e Mammannalisa proponiamo servizi fotografici di famiglia. Gli scatti sono realizzati direttamente a casa vostra per venire incontro alle esigenze dei più piccoli. E se poi volete condividere gli scatti con parenti e amici, realizziamo biglietti di Natale, piccoli album fotografici e calendari. Tutto curato con la dolcezza di sempre.

PER INFO
nikkadimroci@gmail.com
lepetitrabbit@gmail.com

domenica 4 novembre 2012

Working for...


Sotto una piacevole pioggia
e con il camino acceso
procedono le creazioni per
Mémoires de Noel.

Non voglio mostrarvi oltre,
preferisco lasciarvi 
una piccola sorpresina.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile