mercoledì 24 ottobre 2012

KIDS: Baby shower, the nest

Come ormai saprete il baby shower è una festa che si da poco prima della nascita del bimbo o bimba, un pò per mettere alla prova la futura mamma con cambio pannolino e altre cosine, un pò per sfruttare come sempre un'occasione per stare insieme e "cianciolare".
Oggi vi mostro un invito per un baby shower che entrambi i genitori di Edoardo hanno voluto organizzare per radunare tutti i loro amici, vicini e lontani. Un invito piccolo piccolo come il loro futuro bimbo e tenero come loro due. Trovo dolcissimi i due uccellini che guardano il loro uovo, dove però dentro batte già un cuoricino. Ovviamente non poteva mancare l'azzurro, ma non ho saputo rinunciare al rosso dell'amore. La mia sensibilità di neo mamma è stata decisamente toccata.
Sono sicura che sarà una festa bellissima ed Elisa e Matteo saranno due genitori fantastici.
Edoardo ti aspettiamo!




MY LIFE: Mémoires de Noel 2...io ci sarò e voi?

Care amiche,
senza troppi giri di parole posso dirvi con la felicità nel cuore che quest'anno sarò tra le espositrici della seconda edizione de Mémoires de Noel al fantastico Valdirose. Non sapete di cosa parlo? Gustatevi qui il video dell'edizione dello scorso anno. Ebbene si...per me è un onore poter dire "io ci sarò". Ma la cosa che mi entusiasma ancora di più è che condividerò questa esperienza con le mie "amichette" (come ci chiamano al Valdirose). Abbiamo deciso di condividere un banchetto, un pò per non sprecare il poco tempo che possiamo passare insieme, un pò per vedere cosa ne verrà fuori dall'unione di tutte le nostre creazioni. Ormai sono giorni che il nostro laboratorio si è messo in moto, e speriamo con tutto il cuore di poter contribuire alla magica atmosfera che caratterizza questo mercatino pre natalizio.
Si perchè Mémoires de Noel è secondo me lo spirito vero del pre Natale, gli odori, i colori, l'atmosfera è proprio quella. E la bellezza è il dover scrutare banco per banco per poter essere sicuri di aver visto tutto e scegliere bene un regalo per Natale o un regalo per sè. Mi chiedo come farò a trattenermi dal comprare tutto da tutte perchè quest'anno le ragazze sono davvero fantastiche.
Non voglio svelarvi cosa sto preparando, perchè spero di potervelo mostrare di persona quel giorno. Ma ci tengo a iniziare a ringraziare Irene e Gaia per la loro ospitalità e disponibilità. Grazie di cuore.

Vi aspetto il 
25 Novembre a partire dalle ore 10.00 
presso Valdirose charming rooms


lunedì 8 ottobre 2012

MY LIFE: She was born...


... basta questo per poter dire tutto.
Il giorno in cui è nata il mio cuore si è aperto e ha sprigionato tutto l'amore che aveva dentro. In un solo istante milioni di emozioni e sensazioni ti attraversano. Penetrano nella pelle per arrivarti fino le ossa e poi lasciano tutto ciò che di fisico ha il tuo corpo per trasformarsi in qualcosa che non ti abbandona più...che ogni giorno cresce e muta in qualcosa di più maturo.
Non voglio parlarvi di quante ore dorme, o quanto piange.
Voglio parlarvi di lei e me e noi. Di come ogni giorno sia diverso da quello precedente perchè lei lo modifica. Prima di essere mia figlia, è Lei. Una persona che mi parla, mi fa capire come si sente, che mi dice come sta vivendo quella giornata. E' meraviglioso scoprire ogni giorno una cosa nuova, una sua espressione, come esplora le sue mani morbide e dure al tempo stesso. Lei che ti guarda quando vuole una coccola, che mugugna quando il suo carillon si ferma. E io ogni giorno cerco di non superare quella linea di rispetto che spesso si dimentica esistere tra una mamma e una figlia. Non voglio invadere il suo mondo meraviglioso con sciocchezze da adulti.
La amo e per questo la rispetto. E spero di continuare così per sempre.
La guardo e la ringrazio per aver scelto me come mamma e mi emoziono alla sola idea di avere una vita intera per conoscerla e ammirarla in tutto quello che farà.

Ecco...la mia settimana inizia così :)...vi abbraccio tutte.
A presto
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile