mercoledì 19 dicembre 2012

CHRISTMAS: Gessetti profumati

Buonasera amiche,
come state? Qui tutto bene...in preparazione per Natale: regalini, biglietti, decorazioni, menù...
scusate la latitanza.
E mentre ero qui che incollavo, ritagliavo mi siete venute in mente. Voglio mostrarvi la "sfornata" di gessetti profumati che quest'anno decoreranno tutti i miei regali.
Sono sempre una simpatica idea per decorare o rifinire un pacchetto, una bomboniera, una busta, un messaggio d'amore. Ma possono essere loro stessi un regalo, basta dargli il giusto packaging.
E come potete immaginare, possiamo creare tante forme, oggi vi mostro una parte della mia collezione. Ci sono gessetti per tutti i gusti: bambini, natale, dolci...
Ecco come li ho "impacchettati" per farne un simpatico regalo home-made. Carta di un vecchio libro, cuore rosso pe ricordare che il Natale è anche Amore, timbrino NOEL. E sul tappo un piccolo anticipo dell'interno...un gingerbread, il tutto con un delicatissimo profumo di talco.

8 commenti:

  1. ...quante forme.....tutti bellissimi e anche la confezione è molto originale...
    mi sembra di sentire da qua il profumo di talco...

    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai in casa domina il profumo del talco :))))

      Elimina
  2. Oooohhhh ma che spettacolo! Nella mia lista dei desideri ci sono tante formine come queste, per ora ne ho poche pochine :( Ma prima o poi saranno tutte mieeee!!!! Buona serata e buon lavoro, sara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara...piano piano sono certa che le avrai. Ad un certo punto mi sono dovuta dare un freno...ma anche in libreria ho visto dei maxi stampi baby che vorrei tanto regalarmi per Natale.

      Elimina
  3. Adoro i gessi profumati e ne produco una quantità industriale!! Anch'io quest'anno decorerò i miei regali con gessi profumati!
    I tuoi sono davvero carini!!
    Buon lavoro,
    Cate

    RispondiElimina
  4. ma li hai di tutte le forme???stupendiiiii
    ma tu hai trovato i vassetti senza bombatura?io non riesco a trovarli :(+
    v.

    RispondiElimina
  5. Ciao..io sto cercando invano a Vicenza lo stampo per gessetti gingerbread..sapete indicarmi dove potrei acquistarli...grazie Ale

    RispondiElimina
  6. Un caloroso abbraccio a tutte, anche io sto sfornando gessetti e gessetti ... Ma ho un problema ... Come posso attaccati al feltro ? ... La colla a caldo sembra non aiutarmi :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile