martedì 27 novembre 2012

MY LIFE: Memoires de Noel part II

Buongiorno,
rieccomi qui...fuori è così buio che sono in casa con qualche candela accesa.  Adoro la loro luce fioca. A casa nostra si cena sempre a lume di candela. Ogni sera, in qualunque stagione. Mio marito è un uomo molto dolce e romantico e come me adora mantenere certe tradizioni. Ma come tutti anche lui qualche difettuccio lo ha...è un pò smemorato per alcuni semplici gesti quotidiani. Ed è capitato molte volte che gli lasciassi dei post it per ricordargli ad esempio che il tubetto del dentifricio non va stritolato, bensì spremuto dal basso in modo graduale. Ed ecco come è nata l'idea di questi quadretti che ho sfornato per il Memoires de Noel. Ho voluto ovviamente dargli un'anima un pò retrò, altrimenti non avrei potuti appenderli in giro per casa :).
Io li trovo altamente ironici e spiritosi...gli ometti sono sicura che avranno qualcosa da dire in merito...

 Ricordati di ricordare, Amore.

8 commenti:

  1. Nooo, sei fantastica!!! Per mio marito aggiungeri: ripiegare il pigiama al mattino potrebbe portarti la candidatura al Premio Nobel, AMORE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...mi fanno ancora tanto ridere! :)

      Elimina
  2. Beh, io la trovo un'idea bellissima!!! Com'è andato il mercatino?
    Buona giornata.
    Deborah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mercatino è andato davvero bene! sono proprio contenta di tutto...ammetto che è stato difficile seguire la pupa e al tempo stesso tutti i visitatori, ma dirò sempre che ne è valsa la pena! :)

      Elimina
  3. meravigliosi, una delle cose più carine scovate nel mercatino, li adoro,per le scritte ironiche e per i disegni vintage soft...hai ragione..sai gli uomini cosa direbbero di noi???hahahahahahahah

    RispondiElimina
  4. I quadretti sono molto carini, ed il tuo blog davvero interessante e... caramelloso!Mi piace, mi fa venire voglia di addentarlo per sentine la dolcezza!
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elli grazie mille!
      Passa quando vuoi :) ti faccio addentare ciò che desideri :)

      Elimina
  5. Davvero carini questi quadretti...diciamo che servirebbero anche a mio marito...hihihi sarà un male comune??
    ciao
    Bogomilla

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile