lunedì 26 novembre 2012

MY LIFE: Memoires de Noel part I

Buongiorno.
La nebbia che avvolge oggi la mia casetta mi permette di rallentare i ritmi frenetici degli ultimi due giorni, calmare l'adrenalina e avere tempo per ripensare a tutto ciò che è successo.
Sono felicissima! Memoires de Noel è stata un'esperienza vissuta molto intensamente se pur con un pò di "fatica" per poter riuscire a gestire contemporanemente le mie amichette con cui ho condiviso l'esperienza, la mia Piccola e il mercatino.
E' stato bello conoscere dal vivo tante straordinarie donne che quotidianamente identifichi nei blog. Dare un volto è sempre appagante.
Irene è stata straoridaria con noi, sia per le coccole che ha saputo comunque riservarci seppure presa da milioni di cose, sia per la disponibilità che offre a tutti. Il sorriso appartiene a lei in modo costante. Grazie.
Posso dire che sono davvero soddisfatta per tutti gli incroci di persone, complimenti, baci, dolcetti, coccole, sorrisi che ci sono stati questo week end.
E adesso piano piano vi mostrerò i lavoretti che negli ultimi tempi mi hanno tenuta occupata. 

Amarsi su quattro lettere. Durante l'autunno, quando le foglie cadono ma in aria c'è tanto amore che fa volare i nostri cuori.




A prestissimo con tante altre foto sia di Memoires de Noel sia di altri lavori

7 commenti:

  1. Chissà quanta emozione ieri! Bellissimo lavoro!
    Deborah

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa creazione! sono ansiosa di vedere le altre.....

    RispondiElimina
  3. Bello trovarti anche qui! E che sorpresa vedere la "mia" scritta love come prima creazione mostrata!! Sono super felice, è bellissima! Spero che possiamo tenerci in contatto!!! Alla prossima, Dony!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia, condivido tutto, felicità, emozione per la giornata di ieri. In più aggiungo il piacere di avere come vicine di banchetto delle ragazze fantastiche come voi! Continuate così, buon lavoro!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutte!
    Che piacere ricevere i vostri commenti.

    Dony volentierissimo!

    Sara che bello leggerti. Contenta anche io di avervi avuti come vicini di banco. Grazie per la seggiola! :) e avrei voluto comprare tante cosine alla fine ma il mio portamonete è finito a Roma con le prime che sono andate via.

    RispondiElimina
  6. Ciao Petit Rabit,
    sai che abbiamo avuto la stessa idea!
    Io l'ho realizzato mesi addietro e mi piace tantissimo anche la tua scritta love. Veramente bella.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  7. questa scritta è fantastica...meravigliosa, sei un genio, bravissima!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile