mercoledì 24 ottobre 2012

MY LIFE: Mémoires de Noel 2...io ci sarò e voi?

Care amiche,
senza troppi giri di parole posso dirvi con la felicità nel cuore che quest'anno sarò tra le espositrici della seconda edizione de Mémoires de Noel al fantastico Valdirose. Non sapete di cosa parlo? Gustatevi qui il video dell'edizione dello scorso anno. Ebbene si...per me è un onore poter dire "io ci sarò". Ma la cosa che mi entusiasma ancora di più è che condividerò questa esperienza con le mie "amichette" (come ci chiamano al Valdirose). Abbiamo deciso di condividere un banchetto, un pò per non sprecare il poco tempo che possiamo passare insieme, un pò per vedere cosa ne verrà fuori dall'unione di tutte le nostre creazioni. Ormai sono giorni che il nostro laboratorio si è messo in moto, e speriamo con tutto il cuore di poter contribuire alla magica atmosfera che caratterizza questo mercatino pre natalizio.
Si perchè Mémoires de Noel è secondo me lo spirito vero del pre Natale, gli odori, i colori, l'atmosfera è proprio quella. E la bellezza è il dover scrutare banco per banco per poter essere sicuri di aver visto tutto e scegliere bene un regalo per Natale o un regalo per sè. Mi chiedo come farò a trattenermi dal comprare tutto da tutte perchè quest'anno le ragazze sono davvero fantastiche.
Non voglio svelarvi cosa sto preparando, perchè spero di potervelo mostrare di persona quel giorno. Ma ci tengo a iniziare a ringraziare Irene e Gaia per la loro ospitalità e disponibilità. Grazie di cuore.

Vi aspetto il 
25 Novembre a partire dalle ore 10.00 
presso Valdirose charming rooms


2 commenti:

  1. Quanto sono felice x voi!!! ..e tristolina x me a casa.. :(

    RispondiElimina
  2. Un'occasione stupenda per tutte voi <3 verrò a trovarvi sicuro!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile