mercoledì 30 novembre 2011

WEDDING: Vuoi tu essere la mia damigella?

Ebbene si...ho tre amiche di quelle che conosci dalla nascita...tre donne che per anni mi hanno regalato gioie e sorrisi...tre sorelle. Poi la lontananza...ma nonostante questo...l'amicizia che resiste. Come potevo non chiedere loro di essere le mie damigelle? Soprattuto come chiederglielo? Spulciando spulciando nella rete ho trovato un'idea carina (qui per vederla)...il momento è stato magico...lacrime, sorrisi, abbracci, anni che mi mescolavano e quattro cuori sempre e comunque uniti.
Un progettino facile facile...una collanina, una caricatura, un anello, carta, mini dolcetti, una scatoletta e taaaanto amore.

Spero questa piccola idea possa ispirarvi.
Assicuro un caloroso risultato!
Buonagiornata a tutte!

domenica 27 novembre 2011

WEDDING: The Wedding_parte prima

Eccomi davanti ad una buona tisana e rivedere le foto delle partecipazioni del nostro matrimonio...è davvero un tuffo in momenti meravigliosi.

Creare da sola le partecipazioni è stata una cosa bellissima...tanto lavoro ma anche tanta soddisfazione.
La voglia di trasmettere Noi attraverso della carta ha dato vita ad un piccolo pocket.
Marrone castagna, avorio e celeste polvere è la palette che abbiamo scelto.
Non poteva mancare un pò di pizzo. All'interno tanti cuoricini sfusi. Il piccolo vinile racconta la nostra storia in un video dolce e ironico al tempo stesso. E ovviamente un piccolo reminder per tutti i nostri ospiti, per ricordare loro che non siamo tipi da facebook, almeno il giorno del nostro matrimonio!
Vi lascio alle foto...dandovi appuntamento a breve al post The Wedding_parte seconda con altri dettagli di tutti i preparativi.




giovedì 24 novembre 2011

HANDMADE: Campane di vetro mon amour

Ebbene si...le campane di vetro sono una delle mie tante debolezze.
Le adoro. Hanno un'aria così preziosa e magica.
Per un regalo speciale, ho deciso di regalarne una, che devo dire ho trovato già bellissima nella sua semplicità. Un uccellino e fatta di vetro soffiato...delicatissima! E' stato faticoso viaggiare pensando sempre all'eventualità che si rompesse. Ma è arrivata sana e salva!
Per personalizzarla un pò, ho pensato di decorarla con due angioletti e tanta carta di un vecchio libro. Le ali degli angeli le ho ricoperte di polverina argentata. Non poteva mancare una pigna. Per me sempre un elemento benaugurale.
Ecco il risultato.


Ci sono diversi modi per poter decorare una campana di vetro, e trovo che sia un'ottima idea per un regalo di Natale.
Si può completare con qualche piccolo pacchettino, creando delle miniature con oggetti, riempiendole di palle di Natale per decorare casa, frutta, e chi più ne ha più ne metta.


via: martha stewart, wildrosevintage, GAP interiors, apartmenttherapy

Auguro a tutte una buonagiornata!

lunedì 21 novembre 2011

ILLUSTRAZIONE: Colazione con amore

Buongiorno!
Il mio week end con le amiche è stato fantastico...Cuore e Tisane sono le due parole con cui posso descriverlo...non voglio svelarvi di più perchè ci sarà un post dedicato a questi due fantastici giorni!
Il vostro com'è stato?
Come promesso, ecco a voi alcune foto della Colazione in Love. Dato che fuori c'era una nebbia fitta fitta...e che aprendo la finestra un bel freddolino ha sfiorato la pelle ancora calda ...ho pensato di dare un tocco decisamente autunnale: pigne e fettine d'arancia secca. Infine per una dolce luce, una candela. Il maritino ha apprezzato...ricambiando dolcemente.
Vi auguro una meravigliosa giornata!
A domani!

venerdì 18 novembre 2011

MY LIFE: Un week end con le amiche e freeprintables

Domani mattina partirò per il week end...senza marito!
Io e le vecchie carampane ci siamo date appuntamento a Lucca per poter trascorrere un pò di tempo insieme.
Il maritino resterà solo, certo non è una tragedia, ma non riesco ad andare via senza lasciargli un costante ricordo del mio amore.
Prima di chiudere la porta di casa...gli lascerò la colazione pronta. E ho pensato di fargli una piccola tovaglietta per dargli il buongiorno.
A mio avviso  i piccoli gesti bastano a scaldare il cuore...apparecchierò la tavola con la tovaglietta, la tazza del latte, la tazzina del caffè, qualche fiore, un tovagliolo, dei biscotti...e sono sicura che mi perdonerà per essere andata via.
Lunedi vi mostrerò il risultato.



Se l'idea vi piace, qui trovate il link per scaricare la tovaglietta.
Tovaglietta

giovedì 17 novembre 2011

MY LIFE: Galeotto fu...un asciugacapelli!

Non moltissimo tempo fa, mentre ero intenta ad asciugarmi i capelli...il mio attuale marito mi ha chiesto "mi vuoi sposare?"

Da quel momento si è messa in movimento una macchina chiamata organizzazione del matrimonio...ed è stato il pretesto per dare sfogo a tutta la creatività del cuore soffocata a volte dalla creatività lavorativa e commerciale.
Durante le ricerche per il matrimonio...sono "casualmente" incappata in alcune ragazze con cui ho condiviso tutto e che hanno fatto crescere in me la voglia di ribellarmi al sistema badge e dedicarmi alle mie passioni...ora loro sono le mie vecchie amiche carampane...e questo blog non sarà altro che il mio mondo on line...
Sono una creativa pubblicitaria, ma questo non mi può rappresentare...non sono riunioni serrate e scrivanie grigie...sono ciò che vedete in fondo alla pagina.
Adoro la cannella, le vecchie scatole di latta, amo le mie dolcissime conigliette, il profumo del cioccolato caldo, i pizzi, i nastri, le vecchie cose scovate nei posti più assurdi. Mi piace stringere tra le mani un gomitolo di lana, collezionare vecchi bottoni. Sono affascinata dalle vecchie gabbiette. Non rinuncerei mai ad un cupcake, di qualsiasi forma e colore.
Benvenute nel mio salotto di creazioni, ispirazioni, delicati shooting e chiacchiere davanti ad un camino, bevendo una tazza di the.
La parola d'ordine è Shabby Chic!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile