venerdì 23 dicembre 2011

CHRISTMAS: Un bunting per Natale.

Il Natale è ormai vicino vicino vicino...eppure c'è sempre l'ultimo regalino da comprare o parte del menù ancora da decidere...si sa, all'ultimo momento salta sempre fuori qualcosa.
Ieri pensavo che mi sarebbe tanto piaciuto avere uno di quei bellissimi bunting da poter appendere in casa. Ovviamente impossibile trovarlo a due giorni dalla Vigilia. Eppure amiche...ieri sera un bunting è comparso in casa mia!
Ebbene si, ho deciso di farne uno. Certo avrei preferito uno composto da tante bandierine di stoffa, ma con il cucito non ho ancora un buon rapporto. In quei momenti bisogna arrangiarsi con ciò che si ha e che si sa fare...computer mio quanto ti amo!
Ed ecco a voi il mio bunting! Scusate queste foto malconce, ma ieri sera tra pelosine che richiedevano attenzioni, valigie da fare, casetta da sistemare...è stata una lunga serata.


Ho deciso di farlo con dei colori neutri...perchè ho pensato che forse a qualcuna di voi l'idea Bunting Last Minute potesse piacere! Difficile però indovinare i colori del Natale di ogunua, e poi si sa, il neutro per definizione sta con tutto!
Il procedimento è facilissimo! Basta ritagliare le bandierine, piegare la linguetta in alto lungo la linea tratteggiata, far passare un filo o uno spago e fermare poi con del nastro adesivo...ed ecco a voi il vostro bunting!


Che cosa ve ne pare?




Se l'idea vi piace, cliccate QUI per scaricare tutto il progetto. Ogni bandierina è impaginata su un A4.

Spero davvero l'idea vi piaccia. Passo più tardi per gli auguri a tutte voi!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile