martedì 6 dicembre 2011

WEDDING: Shabby Chic Wedding in London...

Oggi è con grande onore che vi mostro le foto del matrimonio di Cecialia&Rob.
Sono orgogliosa di farlo per due motivi. Il primo è perchè non c'è dubbio che il loro matromonio sia stato strepitoso, meraviglioso, decisamente shabby chic! Il secondo è che ho avuto la fortuna di sbirciare nei mesi precedenti tutti i preparativi e quindi mi sento molto vicina a loro.
Cecilia e Rob sono stati bravissimi, hanno curato ogni minimo dettaglio.
Adoro il vestito di Cecilia, perfetto per lei. Adoro le scarpe di Rob, la sua bottoniera. Meravigliosa scelta dei colori, il viola e il giallo mostrano il carattere ben deciso dei due sposini che sono davvero rock&cool.
E che dire degli addobbi in chiesa? E come non citare il perfetto mix tra bunting e tovaglie in pizzo che padroneggiano durante il ricevimento? Meravigliose le bomboniere presentate tra valigie e cesti.
La cheese cake veramente originale e perfetta!
Insomma potrei andare ore avanti a parlare dei dettagli di questo matromonio, ma preferisco ancora una volta incantarmi con voi riguardando le loro foto (che fatica dover fare una selezione, le avrei pubblicate tutte!).

Cecilia e Rob, con loro immenso piacere sono stati pubblicati su RockN'Roll Bride...correte a guardare altre splendide foto!

Infine ci tengo particolarmente a citare Ed Osborn, il bravissimo fotografo che ha saputo immortalare con grande bravura i molteplici momenti di quel giorno. Posso anche permettermi un piccolo suggerimento? Si si dai non fa mai male! Se il suo stile vi piace, contattate Ed senza paura, sono sicura che sarebbe molto contento di poter fotografare qualche matrimonio in Italia!





Non posso che augurare a Cecialia e Rob una vita meravigliosa insieme!

1 commento:

  1. Che belli sono...raggianti e innamorati!! Queste foto sono magnetiche..non stancheresti mai di guardarle :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile