martedì 20 dicembre 2011

WEDDING: Non è Natale senza biglietto!

Amiche buon pomeriggio!
Il Natale si avvicina e all'ultimo momento tutti presentano richieste, modifiche, e ogni altra cosa. Mi dispiace questa lunga assenza, ma dividersi con il lavoro in questo periodo è un'impresa ardua.

Stasera devo assolutamente dedicarmi ai pacchetti di Natale. Sono ancora a zero e ho tante tante cosine da dover impacchettare...e oggi ho finalmente trovato il tempo per fare dei piccoli bigliettini...si io amo i bigliettini piccoli...e amo soprattuto riceverli. Conservo tutti i bigliettini ricevuti in un cassetto e ogni tanto lo apro e random ne estraggo uno per rileggerlo. E' come riceverlo per la seconda volta perchè quasi sempre non ne ricordo il contenuto così nel dettaglio.
Di solito faccio biglietti diversi tra loro, e diciamo che potrei dividerli in due categorie:"computerizzati" e manuali. Questi che vi presento sono i "computerizzati". Ques'anno ho pensato a forme rotonde con cuori perchè per me il Natale significa sempre e comunque amore. Ma non potevo non fare anche qualche tag, come rinunciarci?


E ipotizzando che qualcuna non ci ha ancora pensato o che all'ultimo si ricorderà di non avere i biglietti...eccoli in versione free printables!



Per scaricare i biglietti cliccate QUI e QUI.

Spero vi piacciano!
Ci leggiamo prestissimo con il post dedicato all'impacchettamento di questa sera, per mostrarvi anche i bigliettini manuali.
A presto!

5 commenti:

  1. Ma che dolci!
    Sono curiosissima di vedere anche quelli manuali!
    Complimenti!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  2. Bellisimi!! Devo urgentemente comprare una stampante a colori via!!! hihihihi!!!

    RispondiElimina
  3. ovviamente sono bellissimi e ovviamente io me li sono già scaricati sperando che qualcuno mi rimetta l'inchiostro alla stampante!

    :)

    RispondiElimina
  4. grazieeeeeeeeeeeeee sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!! brafa!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! Sono veramente carini, brava!!! Li pinno subito.
    Sei passata da me e mi sono resa conto che non avevo messo il link per la ricetta del dolce!
    Eccolo:
    http://donnahay.com.au/recipes/sweets/special-occasion/christmas-trifle

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile