giovedì 17 novembre 2011

MY LIFE: Galeotto fu...un asciugacapelli!

Non moltissimo tempo fa, mentre ero intenta ad asciugarmi i capelli...il mio attuale marito mi ha chiesto "mi vuoi sposare?"

Da quel momento si è messa in movimento una macchina chiamata organizzazione del matrimonio...ed è stato il pretesto per dare sfogo a tutta la creatività del cuore soffocata a volte dalla creatività lavorativa e commerciale.
Durante le ricerche per il matrimonio...sono "casualmente" incappata in alcune ragazze con cui ho condiviso tutto e che hanno fatto crescere in me la voglia di ribellarmi al sistema badge e dedicarmi alle mie passioni...ora loro sono le mie vecchie amiche carampane...e questo blog non sarà altro che il mio mondo on line...
Sono una creativa pubblicitaria, ma questo non mi può rappresentare...non sono riunioni serrate e scrivanie grigie...sono ciò che vedete in fondo alla pagina.
Adoro la cannella, le vecchie scatole di latta, amo le mie dolcissime conigliette, il profumo del cioccolato caldo, i pizzi, i nastri, le vecchie cose scovate nei posti più assurdi. Mi piace stringere tra le mani un gomitolo di lana, collezionare vecchi bottoni. Sono affascinata dalle vecchie gabbiette. Non rinuncerei mai ad un cupcake, di qualsiasi forma e colore.
Benvenute nel mio salotto di creazioni, ispirazioni, delicati shooting e chiacchiere davanti ad un camino, bevendo una tazza di the.
La parola d'ordine è Shabby Chic!

2 commenti:

  1. fantastico!!! carampana all'appello!

    RispondiElimina
  2. cosa cosacosacosacosacosacosa?????????? che bello che hai un bloggggggggggg!!!!!!!!!!!!! ti seguo come un segugio fedele! altra carampana all'appello!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

From my IG profile